GALLERIA ART PROMOTION DI ROSANNA COTUGNO

Art Promotion  è una giovane e consolidata attività artistica con l’intento di rappresentare e divenire un serio punto di riferimento per  gli artisti e per il vasto e importante  panorama del collezionismo.
L’orientamento delle nostre proposte è volto quasi esclusivamente ad autori d’arte contemporanea e d’avanguardia, provenienti da diverse nazionalità, ma di conclamato talento.
Il vero elemento di vanto,  è essere già identificati nell’importante panorama internazionale dove si sono aperti nuovi ponti di dialogo  con Paesi asiatici, frontiere del Terzo Millenio che  danno prova di lungimiranza e talento di un brand in crescita e pronto a nuove sfide.

Il percorso formativo di Rosanna Cotugno, volto allo studio dell’arte moderna e sui maggiori autori contemporanei, la porta ad impegnarsi nel campo artistico prestando particolare attenzione alle nuove proposte  con lo scopo di promulgarne l’arte nel panorama nazionale ed internazionale privilegiando locations ed eventi pregevoli e affermati.

La Galleria Art Promotion ha instaurato collaborazioni con gallerie nazionali ed europee, Enti e Ambasciate italiane all’estero per la diffusione dell’arte italiana in Europa.