AAF MILANO 2012

05-02-2012 | Archivio Eventi | staff | No comments

La prima edizione italiana di Affordable Art Fair, tenutasi a Milano al SuperstudioPiù a Febbraio 2011, si è conclusa con un notevole successo: più di 9.000 visitatori hanno visitato la prima AAF Milano, oltre 400 giornalisti accreditati, 61 gallerie internazionali presenti e circa 1 milione di opere vendute.

Affordable Art Fair continua ad essere un brand di successo: è l’unica e la principale fiera internazionale per l’arte con un limite di prezzo, presente ogni anno in 10 città e 4 continenti ed è in fase di continua espansione.

AAF sdrammatizza il mondo del mercato dell’arte, abbatte le barriere all’acquisto di arte contemporanea, attraendo nuovi clienti nel mercato oltre a collezionisti già esistenti con l’accessibilità, il divertimento e l’utilità didattica.

AAF Milano 2012 vedrà la partecipazione di 75 gallerie internazionali, uno spazio espositivo di 4000mq, un cospicuo investimento in marketing e comunicazione, con importanti media partnership, che porterà  ad AAF una visibilità su tutto il territorio nazionale.

Più di 12.000 visitatori sono attesi a questa seconda edizione!


Commenti Chiusi / Comments are Closed.